Lunedì, 02 Gennaio 2023 00:00

La pro loco Buccino Volcei, partner del progetto "I cammini di San Michele"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La pro loco di Buccino Volcei Aps è partner di un validissimo e ambizioso progetto dal titolo "I cammini di San Michele", una proposta progettuale che si concentra sulla rete dei cammini micaelici, prevedendo di incoraggiare i giovani a divenire interpreti e testimonial del proprio territorio al fine di mappare i luoghi legati al culto micaelico, sviluppando nel contempo un'offerta turistica fondata principalmente sui "Cammini", prevedendo tra le diverse attività anche specifici percorsi di fitwalking emozionale.
Letto 9686 volte Ultima modifica il Sabato, 07 Gennaio 2023 14:05
Devi effettuare il login per inviare commenti

Console Debug Joomla!

Sessione